Torte Disney ( Marzia Caruso Cake Design)

Pubblicato gennaio 11, 2012 da Princess Raiponce

Oggi voglio parlarvi di una ragazza che ho trovato su Fb circa un mese fa.

Si chiama Marzia e realizza delle torte bellissime! Purtroppo non ho avuto ancora l’occasione di assaggiarle ma dall’aspetto sembrano davvero gustose!

Non a caso vi parlo di Marzia e delle sue splendide torte, fra le sue opere ci sono diverse cakes sul mondo disney fra cui Rapunzel e Snowhite!

Vi lascio il link della sua pagina fb, fateci un salto per vedere le sue torte stupende!

http://www.facebook.com/pages/Marzia-Caruso-cake-design/151039411662183

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 commenti su “Torte Disney ( Marzia Caruso Cake Design)

  • Oh io ne ho mangiata una (be non una intera XD) al diciottesimo di una mia amica… ed era molto molto moooooooolto buona!
    Infatti mi ero informata per farmene fare una per il mio compleanno ma mi ha risposto tipo 2 mesi dopo e mi ero già messa d’accordo con qualcun altro.
    Non so se è stata la mia sfiga, ma consiglierei di mandarle più di due messaggi se la si vuole contattare, magari non controlla spesso la posta.

  • Ma… voglio subito una sua torta *__*

    almeno per il nostro matrimonio dobbiamo averla…. che dici?

    è veramente bravissima e se come dice Roryskywalker sono anche buone, è presto fatto! *_*

  • Rispondi

    Iscriviti

    Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

