Disney Animator’s Collection

Pubblicato gennaio 10, 2012 da Princess Raiponce

Conoscete la nuova serie di bambole “Disney Animator’s Collection“?

Oggi vi presento la nuovissima idea di casa Disney Store, una serie di 10 bellissime bambole ognuna rappresentante una Principessa Disney in baby style,

Potrete acquistare le 10 bambole esclusivamente nei Disney Store, Disney Store online o in alternativa il buon vecchio ebay( a prezzo maggiorato però).

Sono una delle fortunate ad avere il Disney Store abbastanza vicino da casa ( 15 minuti con la macchina) e un bravo fidanzato paziente che mi ci accompagni ogni qualvolta lo desideri ed ho potuto vedere dal vivo queste stupende bambolotte dal faccino tenero ed irresistibile.

A proposito di “irresistibile“, ovviamente non ho potuto resistere alla mia preferita: Ariel

ed il mio tenero fidanzato me l’ha regalata sapendo che sbavavo su questa bambola ( sì alla mia veneranda età di 22 anni vado di matto per le disney dolls) da quando la vidi per la prima volta su internet.

Vi lascio qualche immagine trovata in giro per la rete più le mie fotine alla piccola nuova arrivata Ariel.

Il faccino è veramente dolcissimo e teneroso e vien voglia di riempirla di baci! Oddio, non è proprio una recensione dettagliata la mia, semplicemente un commento da una fan disney conquistata da queste bambolotte baby. Per toglierla dalla confezione ci ho messo una vita, persino i capelli erano legati allo scatolo ( d’altronde ogni confezione del disney store è sicurissima e protegge alla perfezione gli articoli).

La mia dolce Ariel ha il cuscino di Flounder legato alla pinna e al braccio. La plastica è di media durezza, i capelli sono soffici, morbidissimi e boccolosi. La pinna in realtà è una gonna e potrete intravedere i suoi piedini senza spogliarla del tutto. Non si può mettere seduta, o forse son io che non ci riesco per via della gonna-pinna molto stretta.

E’ veramente adorabile e consiglio vivamente l’acquisto!

Prezzo: 30 euro

Un commento su “Disney Animator’s Collection

  • Lascia un commento

