Ritorno a Disneyland Paris!

Pubblicato febbraio 23, 2012 da Princess Raiponce

Mercoledì mattina ore 10:00 circa
Squilla il cellulare e arriva un sms.
E’ Christian.
“Vai a controllare la mia bacheca di Facebook!”


Mi collego, vado su FB, clicco Christian e…
“Christian ha appena fatto Check in su Foursquare” con annesso messaggio: Volo per Parigi (Disneyland) appena preso! ♥

La mia reazione è … O______________________________O
ok, io volevo tornare a disneyland ma lui me lo dice così, all’improvviso: potrei svenire!

Ebbene sì, a quanto pare è ufficiale: io e Christian torniamo a Disneyland Paris!
E non manca neanche tanto alla nostra partenza! Si parte fra 1 mese, 26 giorni, 12 ore e 10 minuti! Ahaha! Detta in soldoni, partiamo il 19 Aprile!
Passeremo il weekend nel parco parigino e ovviamente già sto preparando la lista delle cose da fare\rifare.
Come al solito non vedo l’ora!
Questa volta alloggeremo al Dream Castle e sembra molto carino. D’altronde, dopo esserci trovati benissimo al Magic Circus, ormai ci fidiamo di questa catena per il servizio, camere, etc.
Insomma auguratemi in bocca al lupo per il viaggio e vi ricompenserò con fotine e resoconto dettagliato!
A presto!

Lascia un commento

